Rifiuti industriali e speciali smaltimento e trattamento

SUPPORTO GRANDI AZIENDE

SCOPRI DI PIÙ

Mantini Srl Unipersonale, un partner affidabile e qualificato, da oltre 40 anni è attiva a Chieti ed operativa su tutto il suolo nazionale.

Grazie ad un Team dedicato all'ufficio gare, in grado di padroneggiare la contrattualistica pubblica e tutti i relativi aggiornamenti normativi, la Mantini riesce ad essere presente su tutto il territorio nazionale.

Inoltre l'azienda è in grado di fornire un servizio a 360° adeguato e tempestivo.

La presenza di un Team dedicato al coordinamento dell'intero processo di gara d'appalto, garantisce che vengano rispettate tutte le procedure previste:

- la fase preparatoria: individuazione e ricerca delle offerte sul mercato;

- la valutazione di fattibilità: verifica dell'idoneità analizzando i requisiti richiesti dal bando di gara;

- attività di coordinamento delle operazioni amministrative e burocratiche.

FOCUS GRANDI CLIENTI

La Mantini all’interno della propria struttura ha istituito un dipartimento ad hoc che segue dall’appalto all’esecuzione grandi clienti. Questo servizio consente di avere risposte e soluzioni celeri nella corretta gestione di rifiuti provenienti da organizzazioni complesse e dislocate su più sedi a livello internazionale. 

CUSTOMER ORIENTED

Nell'approccio al mercato la Mantini Srl è orientata alle esigenze del cliente, promuovendo una cultura aziendale dedicata al miglioramento della soddisfazione del cliente e alla creazione di relazioni solide con esso.

Tutto ciò è garantito da una continua ricerca di miglioramento, dalle numerose Certificazioni ottenute e in corso di ottenimento e da team manager pronti a fronteggiare le nuove sfide del mercato.

Strategia centrata sul cliente : costruire e mantenere un business centrato sul cliente è essenziale per la realtà dell'azienda. Tutta l'organizzazione ha a cuore il cliente, è fondamentale infatti imparare a conoscere il cliente realmente utilizzando tutti gli strumenti che consentono di definire caratteristiche comuni per progettare in modo mirato le migliori esperienze possibili.

Grazie alla progettazione di sistemi capaci di prevenire i problemi, la Mantini riesce ad organizzarsi con ogni cliente preparando un piano di azione che comprenda gli obiettivi condivisi, i fattori che si pensa possano creare maggiore valore e gli elementi che verranno monitorati per misurare il successo del piano.

Share by: